Consolidamento delle fondamenta, muri di contenimento, stradale
NEGROPAL opera a Vicenza e in tutto il Veneto nel settore del consolidamento delle fondamenta di edifici pubblici o privati, costruzione muri di contenimento per scavi e consolidamento stradale. In caso di crepe, fessure o cedimenti di qualsiasi tipologia di edificio, l’azienda è in grado di intervenire con professionalità e tempestivamente, effettuando operazioni efficaci ed economicamente sostenibile grazie a tecnologie innovative. Per quanto riguarda il consolidamento delle fondamenta, ma anche per il rinforzo dei muri di contenimento o degli argini o per fungere da reggi scavo provvisorio o permanente, l’azienda si avvale dell’ utilizzo dei micropali e tiranti in barra, una tecnica di consolidamento vantaggiosa, economica e poco invasiva.
L’ azienda, inoltre, grazie ad un’ esperienza trentennale nel settore e grazie a tecnologie avanzate nel campo del consolidamento delle fondamenta, della costruzione muri di contenimento e stradale, può operare in maniera efficace nel caso in cui sia necessario costruire un muro di contenimento che contrasti l’azione del terreno, la forza di gravità, che impedisca al terreno di franare o che debba sostenere il peso di costruzioni e veicoli.
NEGROPAL è esperta nel settore della costruzione di muri di contenimento o di sostegno e nel consolidamento delle fondamenta degli edifici a Vicenza e nel Veneto.