Pali di medio diametro
L’azienda Negropal è alla continua ricerca di evoluzione e di miglioramento.
Per questo motivo la realizzazione di micropali, che per molti anni ha costituito il maggior numero di cantieri di Negropal, oggi viene affiancata dalla produzione di pali di medio diametro.
Salvo casi particolari dove il micropalo resta l’unica soluzione attuabile (ad esempio dove gli spazi ristretti permettono l’utilizzo solo di alcune macchine), l’azienda predilige pali di fondazione di medio diametro siano essi FDP o CFA.
I pali di medio diametro hanno una portata che arriva a 150 Ton/palo il che mostra diversi vantaggi fra cui il primo di tipo economico per il cliente: la maggior portata per palo, infatti, consente l’impiego di un minor numero di essi.
Inoltre, se il palo di medio diametro è utilizzato in terreni argillosi e quindi è di tipo “compattato” non produce materiale di scavo che si dovrebbe trasportate e smaltire.
C’è anche da aggiungere che la produzione di un numero minore di pali e l’eliminazione del trasporto del materiale di risulta diminuisce l’impatto ambientale del lavoro riducendo la CO2 emessa.
Contattaci subito per un sopralluogo gratuito e un preventivo senza impegno.