Pozzi artesiani
Pozzo artesiano domestico (portata di circa 40/100 L/min.) e INDUSTRIALE/AGRICOLO (portata di circa 800/1500 L/min.). Sono ralizzzati con materiali certificati PVC INOX atossici, idonei per l’estrazione dell’acqua potabile. Fornitura e posa in opera dell’impianto di estrazione (pompa, tubi di mandata, cavi di alimentazione, centraline, pozzetti di ispezione), con garanzia di 24 mesi.
L’azienda NEGROPAL esegue trivellazioni di pozzi artesiani per l’acqua a Vicenza e in tutto il Veneto.
Siamo in grado di soddisfare le diversificate esigenze della clientela poiché eseguiamo perforazioni per la ricerca di acque sotterranee utilizzando tecniche e macchinari che consentono la costruzione di pozzi artesiani variabili per dimensioni e profondità, in ambienti ristretti o più ampi, con la possibilità di operare su diverse tipologie di terre.
La trivellazione dei pozzi artesiani oramai è diventata uno dei modi più adatti e adoperati per poter usufruire di fonti d’acqua in maniera comoda ed immediata. In tali applicazioni i pozzi sono collegati alle falde artesiane, bacini d’acqua sotterranea che, raggiunti con la perforazione, risalgono in superficie.
Il delicato intervento di trivellazione, durante la ricerca di acque sotterranee, è preciso ed efficace, eseguito in totale sicurezza, grazie anche allo sviluppo della tecnologia e dei macchinari impiegati.
È indispensabile, per interventi di questo tipo, rivolgersi ad aziende specializzate.
Negropal realizza trivellazioni di pozzi artesiani a Vicenza e nel Veneto con assoluta professionalità e competenza.